GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE INFRASTRUTTURALI DI RIORGANIZZAZIONE/AMPLIAMENTO DELLO SVINCOLO DI MECENATE, TANGENZIALE EST MILANO.
Con la convenzione modificativa ed integrativa (“Convenzione”) relativa all’area Milano Santa Giulia sottoscritta in data 16 giugno 2022 tra la controllata Milano Santa Giulia S.p.A. (“MSG”, oggi Risanamento S.p.a. a seguito di sua incorporazione per fusione in Risanamento medesima) ed il Comune di Milano, MSG si è impegnata, anche mediante un soggetto terzo, se del caso appositamente costituito e partecipato dalla stessa il quale assumerà le funzioni di stazione appaltante, a realizzare talune opere di urbanizzazione previste nella Convenzione stessa.
In conseguenza di ciò, è stata indetta la gara mediante procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.e dell’art. 2 del d.l. n. 76/2020 (convertito, con modificazioni, in l. n.120/2020) e ss.mm.ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione delle opere pubbliche infrastrutturali di riorganizzazione/ampliamento dello svincolo di Mecenate, tangenziale est Milano.
Risanamento comunica al riguardo che le funzioni di stazione appaltante sono state assunte dalla propria controllata al 100% Ri Infrastrutture S.r.l. e che i documenti di gara sono disponibili, previa registrazione, sulla piattaforma telematica al seguente link:
https://procurement.risanamentospa.com/web/login.html
Codice Bando di Gara: tender_73.
Risposte ai quesiti di chiarimento pervenuti
— NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
— ESITO PROCEDURA – PUBBLICAZIONE GUUE – Allegato: 2024-OJS121-00372226-it
— ESITO PROCEDURA – PUBBLICAZIONE GURI – Allegato: Gazzetta Ufficiale