Diritto di porre domande prima dell’assemblea
Ai sensi dell’art. 127-ter del D. Lgs. 58/98 (TUF) coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno anche prima dell’assemblea.
Le domande devono essere presentate per iscritto mediante:
– consegna, ovvero invio a mezzo posta, all’indirizzo seguente:
RISANAMENTO SPA
Rif. Affari Societari – “Domande Assemblea Risanamento 2018″
Via Romualdo Bonfadini n. 148 – 20138 MILANO
– comunicazione all’indirizzo di posta elettronica certificata:
risanamento@risanamentospa.legalmail.it
e devono essere corredate da:
– i dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita, o nel caso di ente o società denominazione e sede, e codice fiscale).
Ai fini dell’esercizio di tale diritto, dovrà pervenire alla Società l’apposita comunicazione rilasciata dagli intermediari depositari delle azioni di titolarità del socio.
Le domande e la relativa attestazione della legittimazione all’esercizio del diritto devono pervenire entro i 3 (tre) giorni precedenti la data fissata per l’assemblea in prima convocazione e quindi entro il 10 aprile 2018.
Alle domande pervenute dai soggetti legittimati e che risultino pertinenti con le materie all’ordine del giorno, sarà data risposta al più tardi, durante l’assemblea. La Società potrà fornire risposte unitarie a domande aventi lo stesso contenuto. Si precisa che si considerano fornite in assemblea le risposte in formato cartaceo messe a disposizione di ciascuno degli aventi diritto al voto all’inizio dell’assemblea medesima.