DIRITTO DI PORRE DOMANDE SULLE MATERIE ALL’ODG E PROPOSTE DI DELIBERA

Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno anche prima dell’assemblea. Le domande devono essere presentate per iscritto mediante:

– comunicazione all’indirizzo di posta elettronica certificata:

risanamento@risanamentospa.legalmail.it

e devono essere corredate da:

– i dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita, o nel caso di ente o società denominazione e sede, e codice fiscale).

Ai fini dell’esercizio di tale diritto, dovrà pervenire alla Società l’apposita comunicazione rilasciata dagli intermediari depositari delle azioni di titolarità del socio.

Le domande e la relativa attestazione della legittimazione all’esercizio del diritto devono pervenire entro il giorno 18 aprile 2023, ossia entro il settimo giorno di mercato aperto precedente l’assemblea in prima convocazione.

Alle domande pervenute prima dell’Assemblea è data risposta mediante pubblicazione sul sito internet della Società http://www.risanamentospa.com/assemblee-azionisti/assemblee/assemblee-2023/ al più tardi entro il 24 aprile 2023. Potrà essere fornita una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.